h1

Aurora

14 aprile 2013

Stanotte parto per la Finlandia, con la mia classe. Andiamo oltre il Circolo Polare Artico per un incontro Internazionale. Per una settimana sarò in un altro mondo, dove spero di vedere luci e colori come quelli di questa aurora boreale.

Quando torno forse ci sarà il nuovo Presidente della Repubblica.

Almeno spero.

Così da vedere anche da questa parte del mondo l’inizio di un nuovo giorno.

Oggi però festeggio perchè il mio Cagliari si è salvato. Speriamo che anche per la mia squadra sia l’inizio di un periodo migliore.

7 commenti

  1. Mi raccomando copriti, che lì fa freddo, mettiti tutto di lana, sarda ovviamente.
    Scherzi a parte, in Finlandia non ci sono mai stato, buon viaggio


  2. Ciao Lella! Ti aspettiamo, copriti!!


  3. non so se troverai un pdr…di sicuro troverai Un Bersani palle in mano, con il PD allo sbando (visto che Gargamella si è dimesso)…l’inciucio con Berlusconi sull’ex CISL non ha funzionato…

    speriamo che almeno passi Rodotà…


  4. aggiornamento su pdr: manco Prodi ha funzionato, il PD si è spaccato…si dice che i franchi tiratori siano i dalemiani…il conte Max non ha gradito la scelta di Bersani…o forse sono stati i discepoli di Renzi? Povero PD…ha talmente tante anime, ormai, al suo interno, che si fa fatica anche a distinguerle…


  5. altro aggiornamento sul pdr: l’inciucio tra Berlusconi e Bersani ha funzionato questa volta! Hanno riesumato Napolitano. Così possono continuare a fare quello che hanno sempre fatto finora: i cazzi loro! Abbiamo votato per il cambiamento? Ora ci ritroviamo Monti al Governo e Napolitano al Quirinale. Che cazzo abbiamo votato a fare? Il peggio deve ancora venire: Amato al Governo dei saggi…sarebbe come il Monte bis forse pure peggio…


  6. Oggi ho letto questa cosa scritta da Francesco Guccini, penso che riassuma bene il senso di come si sentano quelli che credono (credevano?) nella Sinistra…

    «Credo che la sofferenza di oggi possa insegnare qualcosa alla sinistra: per esempio, che non si vive di sole tattiche, la sinistra non può farlo. Che non si può passar sopra i principi, non sono trattabili. Che con Berlusconi non si fanno riforme né accordi. Che le ambiguità del passato si pagano tutte. Berlusconi, la destra, possono fare quello che vogliono, possono sfondare il muro della decenza e della costituzionalità e restano in piedi lo stesso. Ma se la sinistra non è limpida, unita, sinceramente agganciata a dei principi di igiene politica che tutti riconoscono, allora la sinistra paga e duramente. Non ha alternative all’essere “brava”, sincera, unita, pulita. Aggiungerei generosa. È come se la storia la richiamasse senza sconti al rispetto della sua natura, della sua vocazione. Quel fronte ideale che Grillo si impegna a rivendicare per sé e per la sua formazione esiste già: sta nella base della sinistra». Francesco Guccini


  7. Caro Bar non per niente un voto durante le votazioni dicono sia andato a Guccini. Quel voto rappresenta tanti italiani che sono d’accordo con lui.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: