h1

Aculei

26 gennaio 2012

8 commenti

  1. ndo stanno?


  2. Aculei..basta che non ti accarezzo contropelo e uso un guanto va bene lo stesso?🙂


  3. Un post ermetico? ma che vor dì?

    Au cul, si dice pure da noi…non è una cosa bella…🙂


  4. Sta incazzata abbestia, ma tutto ti devo spiegare?😛 E’ il seguito del post precedente secondo me🙂


  5. sta incazzatissima, non mi ha nemmeno pubblicato il commento che avevo fatto e che sarebbe stato il primo nella lista


  6. Ciao ragà
    Che bello il porcospino… simpaticissimo!
    Veramente avevo pubblicato un foto, e un post lungo una vita. Scritto direttamente su WP. Quando l’ho pubblicato il risultato è ciò che vedete qui sopra.
    Mi è preso un nervoso…
    Non ho tanto tempo per scrivere, e questo mi dispiace molto, se poi ci si mette pure WP..
    O la foto ea troppa… oppure foto e scrittura erano esagerati.
    Colpa mia che scrivo di getto e non su Word.
    Vabbè. Fracatz il tuo post non l’ho nemmeno visto.. non era nemmeno in attesa.
    Mi dispiace…
    Chevelodicoa à


    • Infatti, avevo immaginato che ti fosse sparito il post…

      Frà, in effetti, il rischio che ti cada la linea o che si spenga il pc, mentre scrivi il post, c’è sempre stato. Anche su Splinder.

      Io faccio così: se il post è breve, scrivo direttamente qui. Se è lungo, uso un documento Word. Almeno lì, c’è il salvataggio automatico.

      Ma il post di cosa parlava?🙂


      • Parlava dei forconi sardi🙂
        Del blocco a cui sono stata costretta…😦
        e altre varie ed eventuali.



Lascia un commento

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

