h1

C'è chi può e chi….

14 settembre 2011

… invita a boicottare Madonna.

E' come se Andreotti avesse detto a suo tempo: non comprate più un disco di JohnLennon che auspica l'assenza dell'inferno e del paradiso…

E sti cazzi non ce li metti?!

Giovanardi è quello che pensa alla famiglia e bacia le pile in chiesa, poi però vota che Ruby è la nipote di Mubarack…

E' quello che difende le nefandezze di uno stato (con la esse minuscola). Ustica, i poliziotti che menano a genova e in prigione, etc.

Ora:
Madonna (che si è fatta da se, e non ha avuto bisogno di un padrone, come il nostro onorevole che prima il papa e poi il nano gli hanno fatto sempre un posticino), ha soltanto dichiarato a richiesta di un giornalista cosa pensasse del nano: "Ha scritto tutto l'Economist"… ha risposto..

E il Giovanardi si è incazzato…

Quando glielo hanno detto Madonna ha chiesto: "Giovanotti?"

"No, giovanardi…"

"Who is giovamardi?"

Non sono riusciti a spiegargli chi sia e che pezzo di niente è stato per 40anni…

Advertisements

14 commenti

  1. Beh, se la Ciccone non lo sa, glielo possiamo ricordare noi chi è il Giovanardi.

    Un ex carabiniere laureato in giurisprudenza che stava nella vecchia Democrazia Cristiana, poi passato al CCD di Casini. Poi passato nell'UDC, ha mollato anche il Pierferdinando ed ha traslocato nella Casa delle Libetà di Berlusconi. Insomma, uno che quando vede affondare la nave, salta sempre sul carro dei vincitori per restare sempre a galla.

    Uno che, eletto alla Camera, in un'intervista nel 2005 ha detto di essere dipendente solo dei suoi elettori. Grillo ne aveva chiesto le dimissioni, perchè l'art. 67 della Costituzione stabilisce che ogni membro del Parlamento "rappresenta la nazione".

    Quello che, nel 2006, ha scritto la legge Fini-Giovanardi equiparanto le droghe leggere, come la cannabis indiana, alle droghe pesanti.

    E' quello che nel 2007, ha promosso la fusione tra Forza italia e Alleanza Nazionale ed è poi confluito nel Popolo della Libertà di Berlusconi.

    E' quello che nel 2008, in un'altra intervista ha affermato l'intenzione di introdurre una legge che propibisca qualsiasi maniestazione antiproibizionista. Una specie di ossimoro parlamentare: la proibizione di essere contro le proibizioni.

    E' quello che si è dovuto scusare con la famiglia Cucchi, perchè aveva detto che i lividi, le fratture, le lesioni e le percosse visibili nelle foto del corpo martoriato del povero Stefano Cucchi erano "avvenute a causa della droga, in quanto anoressico, drogato e sieropositivo".

    E' quello che nel 2010, dichiarava che nei paesi in cui erano state legalizzate le adozioni di bambini da parte di coppie gay era esplosa la compravendita di minori. L'Arcigay lo ha denunciato, chiedendone le dimissioni.

    E' quello che nel 2011 si è messo a polemizzare persino contro una campagna pubblicitaria gay-friendly dell'Ikea, industria di arredamento, dicendo che i manifesti che rappresentavano una cppia di uomini su un divano erano lesivi della Costituzione italiana, perchè da noi in Italia la coppia è solo quella formata dal matrimonio tra un uomo e una donna. La svedese Ikea gli ha risposto  semplicement che, per loro, quella fondata sul matrimonio è solo una delle famiglie e che l'industria dei mobili componibili può liberamente rivolgersi a tutte le tipologie di coppie.


  2. bel post davvero. boicotta Madonna? è geniale… 


  3. è uno tutto d'un pezzo. Di m….


  4.  è stato Giovanardi a fare la battuta del secolo
    riferendosi a Madonna "non è che la gente si lasci irretire da questi satrapi ricchi e viziati"

    RIferendosi a Madonna lui che sostiene Berlusconi claro?
    Insomma berlusconi vecchio ricco e bunga bunga capito?
    Sai che è?
    E' che in questo paese la satira è morta e stramuorta con la prima repubblica.
    Che  devi fare  satira con questi qua, ma li senti?
    Quella da giovanardi era una battuta da vignetta su Giovanardi e invece l'ha detta sul serio…


  5. Azzo,  e ancora sta su sto idiot?


  6. ottimo ed abbondante per il bobbolo tajano


  7. Amiciii ma sapete che ho voluto far leggere questo post a mio figlio, e anche il commento di barons, dicendogli che come sa spiegare lui le cose..io non conosco altri eheh.
    E io che pensavo che leggesse solo per farmi piacere (è un angelo di gentilezza), l'ho scoperto invece a cercare su wikipedia, tutto quello che lo incuriosiva, da qui in poi. L'ho osservato e ascoltato mentre mi faceva domande, da wikipedia si è cercato Giovanardi, e poi Mani pulite, e Tangentopoli, mi ha detto: che razza di nome è Bettino Craxi?? E poi mi fa: ma Andreotti chi era?  E Di Pietro e insomma si è letto un casino di roba, di pagina in pagina, cercava e cercava. Mi sono commossa, sembrava mio padre, curioso e sempre con quella testa nell'enciclopedia a cercare di capire le cose.. e commentava, il piccolo metallaro, entusiasta di scoprire cose che non sapeva e ha spiegato pure a me cosa stava leggendo, ..insomma.. Qui si impara pure, hai visto gli ho detto? Mica pizza e fichi..
    Grazie a Frà ho passato un'ora bellissima. E poi dicono che i giovani eh? Speriamo in bene, che abbiano tutti questa curiosità di capire e di farsi un'opinione..
    Un bacio a tutti!


  8. Per i miei condomini storici: chevelodicoafà! sono devotamente e convintamente (molto lellolaqualunque ), vostra estimatrice. E ancora una volta ringrazio la Didi che mi da ragione sulle qualità del Bar.

    E… Didi… guarda che sono convinta che: se si sa interessare i ggggiovani, direbbe fracatz, unendo i loro interessi al resto del mondo, diventano curiosi e si interessano (quasi) a tutto.

    Per i miei visitatori (benvenuto Bradì… bel blog il tuo) grazie del conforto non mi sento sola a vivere in un paese di merda (citazione colta dal lessico berlusconiano).

    Aureliano così sull'incazzato andante non ti avevo mai letto… sarà che i politici non capiscono una beata fava di musica?
    Meno Gigi (che è un rokettaro convinto, anche se stonato come una campana).

    Comunque ragà… io più di scioperare non posso, più di parlarne con tutti gli ex DC che mi capitano sotto il naso neppure, più di scriverne e fare la testa come un pallone ai colleghi che condividono con me (quasi tutti), le convinzioni politiche.. manifestare, sfilare, protestare, non posso!
    Che dovemo fà?
    Dicono che la rivoluzione non è di moda….


  9. bien, ora gli scrivo una mail e invito Giovnardi a un concerto… 🙂


  10. Non per distogliere l'attenzione da Giovanardi e Madonna,  ma avete sentito anche i commenti della Merkel su Berlusca? E' stata una Grande! Forse la soluzione della crisi potrebbero fornirla proprio le donne…Quelle vere, con la D maiuscola! 


  11. La culona? Si si visto!!  provo a postare il video se riesco è troppo bello!! Mi piace il sorriso finale soddisfatto della Merkel dopo il suo sfogo..


  12. Ma va… magari la Merkel dicesse davvero quelle cose del Nano…


  13. mannaggia..io ci speravo, è vero c'è scritto pure sotto che è una bufala..uffa..


  14. bufalotta..prr



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: