h1

Palinsesto

27 febbraio 2011

E' circa una settimana che quando mi alzo e accendo la TV appare la sua faccia da ipocrita pervertito.
Io cerco di sfuggire, ma gira gira, sempre lui in primo piano con le sue cazzate. L'ultima contro gli insegnanti di sinistra. (Che sembra abbia letto la discussione aperta da queste parti).
Ora: io sono nella media degli italiani,credo; guardo la Tv la sera e a volte la domenica quando non ho impegni.
Il mio palinsesto
Rainews24
TG3
Ballarò
Annozero
Tutto Totò
Fabio Fazio e il suo tempo che fà (adoro Gramellini)
Le partite del Cagliari (e quando ci sono coppe importanti tipo Milan Real Madrid ma tifo Barcellona)
Report
Artnews

e qualche film su Cinemania o Cult
Lui è ovunque e in ogni luogo, per confermare che è un dio. (Due riunioni diverse nello stesso albergo, con vaneggiamenti vari e la presentazione della madre come fosse la madonna).
Ieri davanti agli allievi carabinieri ha affermato che da giovane avrebbe voluto fare "anche" il carabiniere (per autoarrestarsi?)

Ma….
ora non mi resteranno nemmeno i film perchè dopo il Caimano esce la sua storia non autorizzata.
Ma si può?!

La mattina già mi alzo con le paturnie… vedere lui mi mette un malumore ma un malumore….
Quando finirà?

22 commenti

  1. Ma come, uno che si è prostrato e continua a prostrarsi al baciamano per il bene del suo bobbolo, perchè di certo lui non ne avrebbe bisogno, dico uno così, che tanto contenepra l'immagginario talico, a te mo te sta sur  chicchero.
    Ma guarda che la maggioranza degli umani latini è come lui.
    Son pochi i cani sciolti che non son capaci di leccare, adulare, baciare, inchinarsi, inginocchiarsi, prostrarsi, vendersi e te lo dice uno che ha pagato caro questo brutto caratteraccio, che non ti fa prendere quell'unico treno che ti si è presentato nella vita.
    Perchè quello che conta so' i soldi, il papa non lo dice, però ostenta


  2. Quella che ha detto Fracatz è un'amara verità..
    Pure io sono stufa di vederlo e soprattutto sentire le cacchiate che dice..non se ne può più!!


  3. Fracatz non è vero che sono tutti proni, o messi a 90°.

    I soldi ti permettono di vivere dignitosamente se… non si diventa
    Bobbolo-Acquisto.
    Il BA non si accontenta mai, se ha il telefono vuole l'ultimo modello, vuole le scarpe di prada e le tette eternemente a punta, come a 16 anni.
    Il lavaggio del cervello avviene attraverso  media e la pubblicità che li sostiene, per questo ieri Vendola mi è piaciuto molto quando ha detto che "i capitalisti liberisti non lo avranno mai"
    @Didi, amica mia , davvero non se ne può più… oggi la sua ultima esternazione riguardo quei poveri ragazzi morti in Afghanistan. Dopo 36 morti si chiede se è il caso di…. ma dato che l'ha deciso il Parlamento
    A volte rasento un vero e proprio odio nei suoi confronti.


  4. da giovane avrebbe voluto fare "anche" il carabiniere (per autoarrestarsi?)

    Frà, questa è bellissima…

    e te lo dice uno che ha pagato caro questo brutto caratteraccio, che non ti fa prendere quell'unico treno che ti si è presentato nella vita.

    fracatz, conosco un po' questo tipo di situazioni. Qualche "treno", per via del mio carattere (ma anche di certi miei princìpi), l'ho perso anche io. A volte, mi pento. Altre volte no. Se avessimo preso quel treno, probabilmente, staremmo tra quelli che ora ci stanno tanto sulle palle. Avendolo perso o avendoci rinunciato, stiamo tra quelli che rompono le palle a quelli che ora ci stanno sulle palle. Forse, il problema è che bisognerebbe trovare un modo di prendere e/o non perdere occasioni senza rinuciare alle palle (le proprie).


  5. Frale, adesso dice "Dopo 36 morti si chiede se è il caso di…."
    I primi giorni diceva: "Gheddafi purtroppo ha perso il controllo della situazione.." Questa frase gliela metterei sulla tomba…
    A proposito di tombe..Mike Buongiorno ancora gira eh? povero.. per me è uscito di suo per andare a tirare i piedi al B..


  6. insomma, non è che ce l'ho con lui da cui non mi sento rappresentato (ma siamo minoranza, perchè non vedo nei programmi degli altri schieramenti una forma di laicizzazione della nazione o che so io una privatizzazione della rai per evitare collocamenti di amici e parenti).
    Io ce l'ho con tutto il bobbolo dei piccoli mafioncelli beneficiati dal perdono prima confessionale e poi eucaristico.
    Con quelli che ovunque vadano nell'arco di un'ora si fanno l'amico, il barista che così gli fa sempre il caffe perfetto, il medico ospedaliero o adesso pure l'infermiere che ti possa far accedere al servizio sanitario, quello all'atac, all'acea, al comune, e via via tra le varie caste e burocrazie sviluppatissime nelle popolazioni mafioncelle.
    E poi c'è quello che appena arriva nel villaggio si fa amico il direttore, lo chef ed inevitabilmente ha la migliore stanza, la migliore bistecca etc… (mio suocero era un vero artista in questo)


  7. Per nostra fortuna finirà…. lui si crede immortale…  ma è mortale, mortalissimo….

    buon tutto


  8. Ho letto un interessante punto di vista di Curzio Maltese sulla rivista Il venerdi della repubblica di un mese fa.
    "Lasciamo lavorare l'arzillo festaiolo: si autodissolverà.
    Stavolta lasciamolo lavorare. C'è soltanto un uomo in grado di distruggere il berlusconismo, Silvio Berlusconi. E bisogna ammettere che si sta impegnando al massimo"…..  e continua: "Berlusconi non comparirà mai davanti ai magistrati di Milano e non risponderà mai all'opinione pubblica italiana e internazionale per uno scandalo che averbbe stroncato qualsiasi carriera politica in un paese democratico. Ha troppi soldi, potere, avvocati, televisioni. Ma in compenso l'arzillo festaiolo di Arcore puo' mettere in guai seri la propria corte che non gode della stessa immunità tombale…. Berlusconi ha 75 anni, è politicamente finito agli occhi del mondo, quindi, prima o poi, anche gli italiani. Il berlusconismo invece rischiamo di ritrovarcelo tra i piedi altri vent'anni,…Stavolta, ghe pensa lù.."

    l'articolo era lungo e ho voluto riportare quello che mi sembrava interessante e un punto di vista un po' diverso dai soliti.
    E' quello che ho sempre detto io: non sarà mai condannato, si salverà sempre. Speriamo come dice il giornalista che il berlusconismo si autodistrugga almeno..


  9. La televisione bisogna guardarla ma non accenderla 🙂


  10. Il tuo palinsesto è molto simile al mio, Fra, (a parte il calcio) ed anch'io ormai non sopporto più nemmeno la sua vista. Ma ancor più insopportabili, per me, sono le persone comuni, giovani ed anziani, che non hanno avuto assolutamente nulla da lui, ma continuano a difenderlo. Vorrei tanto capire perchè, come facciano…


  11. quoto il commento #8 ed il parere di Curzio Maltese…

    è vero che B si autodistruggerà, ma 'na botta gliela dobbiamo dare anche noi con il voto echecaz…


  12. Preparati che fra un po' in tv rivedrai, su raiuno anche il faccione di quel simpaticone di G. Ferrara. Molto meglio tenere spenta la tv e fare del sanissimo sesso.


  13. La domanda sorge spontanea Tend: ?

    Nel senso che non ho un compagno e….

    sesso a rischio manco per niente eh?!


  14. Dovrebbe  finire quando i tanti smetteranno  di farsi infinocchiare votandolo,  per il bene di tutti.
    Un saluto


  15. non ho un compagno e….

    Frà, se vai sul blog di Didì ci sta una bella barze sui vibra…ghghghgh…


  16. Hey, che mi nomini tu? Non ero io quella della barza!! (io li so spegnere ah ah).
    Comunque Fra, io e te faremo come le sante, andremo in estasi guardando per aria e ci godremo la bella libertà del pelo superfluo selvaggio (volendo )


  17. Purtroppo anche se finirà l'era  Dello psicotappo,egli ci lascerà in eredità la Lega che il disgraziato ha contribuito a rendere più forte.Sono anche io del parere che lui davanti ai giudici non ci sarà mai,e ogni volta che lo vedo ,mi vengono dei pensieri davvero molto brutti su di lui.Sta portando l'Italia alla deriva con la complicità di tutti i suoi servi bastardi e farabutti che difendono l'indifendibile,sanno di essere agli sgoccioli e tentano il tutto per tutto,perchè con la caduta del nano capo ,per loro il capitombolo sarà letale . Spero che tutto ciò succeda il prima possibile,oppure che se lo prenda la Nera Signora !!!


  18.  Il problema non è che sia onniprensente in tv ( ma è anche in tutto totò??) ma ovunque, io sento sempre parlare di lui, che sia la chiacchiera di bar che sull'autobus o in qualche centro commerciale, non si parla d'altro e si fa presto a dire: basta spegnere la tv.
    Penso che ognuno abbia il diritto di accendere la tv e non trovarsi la sua faccia in tutte le salse, o no?


  19. Beh senti, se proprio qualcuno deve sacrificarsi, se proprio devo…. ^__^


  20. @Didi sono d'accordo, il berlusconismo ce lo terremo per altri 20anni dopo la fine del nano. Oppure si chiamerà con un altro nome, ma sempre oppressione sarà, diddatura, fascismo? Mah! un nome vale l'altro…
    @ per il falcone e bar a proposito di dedicarsi ad altre incombenze invece che clic accendere per le notizie…
    e bar: i surrogati non sono interessanti. Preferisco gli originali o niente. E' come per il caviale e il lompo.

    @soles come fanno a votarlo il 24% del 60% degli italiani? Non è un mistero: hai mai incontrato uno che sbaglia ma non chiederebbe scusa nemmeno se lo…. (qui una tortura a caso). I berluscones sono così, non vogliono ammettere di aver sbagliato a scommettere su un nanetto sbagliato. Hai presente quanto spendono gli italiani in scommesse e grattaevinci vari?

    @Tend ma ciao! Ferrara almeno è intelligente, fazioso ma intelligente. Questa accozzaglia di sbandati incompetenti…. va venire il vomito.

    and ultimo but…
    @fracatz hai ragione! Sono in pieno accordo con te. Sono gli italiani restii alle regole, e pronti alla corruzione anche solo nel sentirsi importanti nel farsi fare il caffè "speciale" dal barista sotto casa
    . A Roma ci sono 3 milioni di modi di farsi fare un caffè… lungo, corto, al vetro, macchiato, corretto etc.
    Gli italiani sono infantili e narcisi si vogliono sentire unici sempre. Anche dopo morti. Basti pensare ai nostri cimiteri baroccheggianti e la semplicità dei cimiteri americani..
     


  21. Brava, hai visto che abbiamo messo a fuoco il problema.
    Ma tu pensi che l'hanno capita che con l'attuale legge, se non si fa uno schieramento di cani e porci er nanetto continuerà ad ingrassare?
    Ma che s'aspettano che il 40% che non vota je darà ancora la fiducia turandosi il naso per consentì a loro de piazza tutti i loro amici in rai al posto de quelli der nanetto, oppure de continuà cor precariato ai giovani?
    Comunque non riusciranno neanche a fare un programma con un solo punto: la legge elettorale e pe me er nano può dormì sonni tranquilli, mejo lui, armeno lo sai già che è un gran fijjo de na mignotta.


  22. ahia!
    Questo è qualunquismo.
    Del tipo: tanto so tutti uguali!

    La mia tesi io l'ho fatta su Nilde Iotti e l'ho incontrata e ti assicuro che: non sono tutti uguali.
    E nemmeno il mio ex presidente Soru
    No no.
    Non sono tutti uguali: ho le prove!



Lascia un commento

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

