h1

I sogni delle donne

16 febbraio 2011

elisabetta-canalis-e-belen-rodriguez-in-abito-lungo
Ieri sera in TV ho vistò Ballarò.
Mi rifiuto di far parte della maggioranza che si stravolge per Sanremo.
Le solite polemiche, le solite trovate per fare un pò di scandalo, che serve alla pubblicità. Sennò chi se li compra gli spazi telivisivi…
Però oggi sono subito andata a vedere come erano vestite le ragazze.
Perchè gli abiti che le donne indossano su quel palco sono, (da sempre), uno dei sogni delle donne.
Lo ammetto: questi vestiti firmatissimi dal made in Italy io li adoro.
Potrei tirar fuori la scusa che richiamavano i colori della mia squadra del cuore…
Oppure che faccio la sarta e li guardo per avere uno spunto.
No.
Confesso.
Mi piacerebbe poter indossare certi abiti meravigliosi.
Non ho i soldi per potermi concedere un Valentino o un Versace (mi piace meno); non ho il fisico che una tg.40 è solo da dieta ferrea continua, (a mi piace vivere); e non ne ho l'occasione. L'ho avuta in passato, ma a lungo andare poi queste feste ingessate annoiano e ci ho rinunciato.
Comunque loro due (mi sono antipaticissime), erano bellissime. Anche per merito degli abiti.
Non saprei quale scegliere dei due.
Il blu Dior mi intriga molto, ma come si fa a rinunciare a un rosso così…

12 commenti

  1. Oh no sanremo non ce la faccio a vederlo, pero'  è bello anche per me vedere gli abiti che trasformano donne in bellissimi fiori!
    Io per non far torto a nessuno, li scelgo tutt'e due..


  2. Mi astengo….!!!!!

    Un saluto in prima serata!


  3. Ciao, sono Ornella e mi intrufolo qui per la prima volta. Ringrazio per l'ospitalità e dico la mia:  avrei preferito la Canalis in rosso e l'altra in blu.

    Hai ragione , l'abito rosso è il sogno di tutte . Neppure io posso permettermi certi abiti,  ma al maglione rosso con le trecce non riesco a rinunciare! 

    Scusa , ma sei sicura che la maggioranza guarda Sanremo ? Io non lo vedo dai tempi di casco d'oro. 
    Così facciamo pure un quiz  "sanre – mistico": qualcuno di voi ricorda chi era la cantante soprannominata casco d'oro ? 
    A presto, 

    Ornella 


  4. Già, proprio belli questi abiti (anche quelli di stasera, mi pare, ma ho visto solo dieci minuti)! Sono d'accordo, il blu è bellissimo ma il rosso è fuori scala.:-)


  5. Anche per noi buongustai il rosso di sera lascia sempre sperare in qualcosa.
    Ma perchè resisti e ti ostini a non vedere lo sfavillio dei milionari?
    E io che pago il canone, orgoglioso di contribuire ai sogni del favoloso bobbolo, allora, devo deludermi per questo 50% di reazionari comunisti?
    Almeno stasera che c'è un compagno a 250.000 botti per 30 minuti non ce lo lasciamo scappare, però dovrebbero mettere l'orario del suo intervento


  6. Sugli abiti, niente da dire.
    Sul resto.
    "Voto" canalis, perchè l'altra mi sta troppo sulle balle.
    Senza polemica, ma sul serio|

    Grazie della visita.
    Dan


  7. @Didi appunto! Nel mio armadio non saprei dove metterli… davvero mi chiedo come si conservano 'sti abiti. Ci vorrebbe un maxiarmadio…
    @Mirco? Non hai commenti da fare su questi bei vestiti? Come mai?
    @ Ciao Ornella e benvenuta. Nemmeno io lo guardo sanremo. Ieri mentre facevo zapping durante una pubblicità mi è apparso albano… Un conato… Poi ho intravisto una ragazza bionda che urlava.. e due cazzate delle jene…ma non mi sono soffermata. Ma tu non hai blog?!
    @julia ma ciaooo. Sono d'accordo con te il vestito nero era bello davvero, quello bianco con la schiena di fuori, esagerato, non portabile. Assolutamente no.
    @fracatz alle 10 e 15 minuti saremo tutti sintonizzati… aAproposito dei sogni del bobbolo, dici che non è di sx il desiderio di un abito firmato? Ma allora diciamolo che c'hanno ragione quelli che dicono che i sinistri devono avere le pezze al culo.
    @ Dan io dovrei optare canalis non fosse altro perchè dice che è sarda, anche se di sardo… non c'ha nemmeno un neo… (per non dire altro), ma davvero io parlavo degli abiti, e l'argentina ha stile da vendere, è fascinosa, elegante, l'italiana mi sembra ingessata… ma… comunque non so, ho visto gli abiti sul web… quindi potre sbagliare.


  8.  avrei preferito la Canalis in rosso e l'altra in blu.

    Non avendo visto Sanremo e non interessandomi di abiti di altamoda, direi che io le avrei preferite nude…


  9. ahhhh ma allora ci sei!

    Nude!?

    Ma no Bar, ma una donna nuda perde tutto il suo fascino, almeno che non sia la Maja di Goja.

    Comunque capisco il tuo punto di vista… maschilista!


  10. Frale, ma cosa vuoi che capiscano sti uomini? La maja di goya oggi sarebbe un orrore per loro da guardare!!


  11. per quanto possa essere una capra come la sua collega la Canalis è proprio bella quantomeno in questa foto.

    Su Benigni poi non capisco poi perchè bisogna polemizzare sul cachet.
    Nessuno dice mai neinte sui soldi spesi, che ne so, per l'Isola dei Famosi, invece Benigni dovrebbe sempre lavorare gratis.

    Trovatemene un altro che sappia  parlare così dell'Inno di mameli.


  12. A me non stanno simpatiche. So che parli degli abiti, ma diciamolo, la Canalis è totalmente fuori luogo, non si capisce cosa abbia fatto per meritarsi una vetrina talmente importante…Belen se la sta mangiando sera dopo sera.



Rispondi

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

