h1

PREPARIAMOCI

26 febbraio 2009

prepariamoci

13 commenti

  1. FIFA!
    Da piccola ce ne era una in casa…grande fifa…

    Cara Frà prepariamoci a combattere, un caro saluto.


  2. Fossi in te mi trasferirei temporaneamente al capo di sotto 😉


  3. le maschere antigas sono però oggettivamente belle.

    forse perchè hanno il fascino della morte. oppure perchè fanno venire in mente scenari postatomici da film di fantascienza.

    Se però fanno venire in mente cose come genova2001 sono molto meno belle.
    anzi


  4. Le maschere antigas sono oggettivamente belle?!? Io ho altri gusti…

    Se non ho capito male il riferimento è alla prossima costruzione di quattro centrali nucleari in Italia e Francia. Bè, per quelle altro che maschere occorrerebbero.


  5. @carla davvero? Contro il gas nervino?
    @Tend non vivo in capodisopra. 🙂
    @Aureliano tutto quello che serve a proteggere il corpo da un attacco, qualsiasi attacco sia, (amche lo spray antistupro dico), è sgradevole e mi mette sottosopra le budella. Come i film dell’orrore, che servono per esorcizzare la paura. Qui non si esorcizza proprio niente, il nanetto ci ha venduto anima e corpo al miglior offerente. Ha trovato un francese più furbo e figlio di buonadonna che lo ha fregato. Speriamo che le persone riflettano e abbiano paura.
    @gama hai ragione era allusivo. Era simbolico.


  6. Oh ma sai che ti concepivo come nordica? Non so perché…


  7. Come diavolo fanno a pensare che il nucleare sia la soluzione a tutti i problemi energetici? E le scorie dove #§*@#&%£ le mettono?
    Scommetto che le nasconderanno sotto lo zerbino di qualche vicino di casa…o peggio…sotto il loro tappeto in casa…


  8. @tend ?????? nordica io? io che scrissi tempo fa una cosa che si intitolava “benvenuto a Sud”? La devo cercare poi te la mando… Tend? Io sono nata a Roma, ma sono ormai decenni che vivo in Sardegna, mi sento sarda e sono preoccupata dal fatto che nonostante tante rassicurazion del nuovo governatore, una centrale ce la piazzano nel XXXX proprio sul Gennargentu. A Tiscali.
    @Micky sei sempre una brava ragazza tu. Educata dalle orsoline… eheheheheh. Ti stimo!


  9. Speriamo di noo dai 😦
    Hai ragione faccio ammenda, ora siamo già a quota 2 per quanto riguarda i caffè che ti offrirò quando ci vedremo!
    A proposito non frequenti la capitale?


  10. certo che frequento. C’ho la mamma e il paparino, e una sorellina e un fratellone, nipotina…amici e… si.si. Ho un legame con roma che è saltuario ma resiste. Ma non potrei più viverci, la città non fa per me.


  11. per me pure eri sarda…non so perchè…


  12. Eheh pensa che io per ‘capitale’ intendevo ironicamente Casteddu 😉


  13. non sia mai



Rispondi

Mazzetta

Ce la possiamo fare

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

L’antica rosa esiste solo nel nome: noi possediamo nudi nomi – Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (Umberto Eco, frase finale del Nome della rosa che cita Bernardo di Cluny)

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

poesieinformadidiario

"Luoghi, personaggi ed emozioni sono intenzionalmente veri"

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

sfrattattidisplinder

Just another WordPress.com site

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

